Miniature e Action Figure

Recensione Miniature di Terre Ostili

Salve ragazzi oggi tratteremo un argomento nuovo per la redazione: parleremo delle miniature a cura di Terre Ostili.

ALCUNE INFORMAZIONI

Ci sono arrivate cosi!

Terre Ostili è uno shop online dedicato alla realizzazione di modelli 3D raffiguranti varie creature fantasy: dalle bestie alle creature celestiali, dai folletti fino alle formine per sfornare dei buonissimi biscotti a tema fiabesco.

Terre Ostili gestisce in ottimo modo anche i social, con un’aggiornatissima pagina Instagram e una pagina Facebook ricca di contenuti extra.

Alla base di questa realtà operano Marta e Francesco, fratello e sorella da sempre appassionati di tutto ciò che riguarda il mondo dei giochi da tavolo e di ruolo.

Noi abbiamo avuto l’opportunità di vedere e toccare da vicino quattro di queste statuine per poterne parlare in questo articolo.

IL WATCHER

La prima miniatura di cui parleremo è quella del Watcher, ovvero una creatura formata da mani incrociate e un bulbo oculare al centro.

I dettagli di questa miniatura sono molto curati a partire dai piccoli teschi sulla base di quest’ultima, gli osservatori più attenti noteranno anche una lisca di pesce tra essi.

LA ARCHFEY


La seconda miniatura raffigura una Archfey, queste creature sono spiriti di luoghi naturali come foreste o fiumi, oppure reincarnazioni di vari specie di animali.

La Archfey in questione sostiene un lungo bastone elementare, indossa un lungo mantello e ha delle grosse corna sul capo. E’ molto dettagliata e ben strutturata, il volto ha destato la nostra curiosità: chiaro e definito.

IL NANO

La terza miniatura raffigura un piccolo nano munito di una grossa armatura (molto dettagliata) e armato di una grossa ascia.

Questo modello in particolare è dipinto a mano, a nostro parere è molto accurato.

LA TESTA MOZZATA

La quarta e ultima miniatura raffigura la testa mozzata di un mostro ancora con gli occhi aperti pieni di terrore adagiata su un terreno roccioso. Fa davvero effetto la presenza del sangue che fuoriesce da sotto il cranio!

Più piccola rispetto alle altre, molto carina ma soprattutto utile da utilizzare come trofeo di guerra per interpretare meglio i ruoli in un gioco di ruolo (gdr).

Anch’essa, come la miniatura precedente, è dipinta a mano, dettaglio che la rende pregiata.


“ Tutte le miniature sono stampate con le migliori resine semi-flessibili sul mercato per un prodotto resistente, che duri nel tempo, che eviti rotture dovute a cadute accidentali e che enfatizzi anche il più piccolo dettaglio”.

Questo è quello che si legge sul sito di Terre Ostili e noi della redazione non possiamo far altro che essere d’accordo: le miniature sono di ottima qualità e molto resistenti, inoltre sono dotate di una base magnetica e sono pronte per essere dipinte in qualsiasi momento.

Desiderate qualcosa di più personalizzato? Nella vostra campagna servirebbe una chimera con la testa da cavallo, le ali da drago e la coda da grifone? Nessun problema i ragazzi di Terre Ostili vi verranno incontro anche in questo.

Concludiamo affermando con certezza di essere davanti a dei prodotti di buona qualità vi consigliamo caldamente l’acquisto!

Grazie a Terre Ostili per la cordialità e la disponibilità nei nostri confronti.

Vi lasciamo tutti i link necessari per visualizzare le loro pagine

Facebook: https://www.facebook.com/terreostili/

Instagram: https://www.instagram.com/terreostili/

Website: https://www.terreostili.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *